Diventa volontario

Per portare avanti i suoi progetti di accoglienza, serenità e ricarica, ValleAperta ha bisogno di volontari.
Unisciti a noi, vieni a far parte della nostra grande famiglia, diventa volontario, ValleAperta ha bisogno di te!

Essere volontario in Valle Aperta non è soltanto donare una parte del proprio tempo, ma è condividere con gli ospiti la quotidianità: non essere servitori o maestri, ma semplicemente amici. È un volontariato che ti costringe a guardarti dentro, è molto gratificante e ti aiuta ad apprezzare le persone, permettendoti di incontrare tanti nuovi amici.

Come diventare volontario
Per diventare volontario in Associazione ValleAperta non sono richieste particolari esperienze e competenze, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco e di aiutare il prossimo. L’unica condizione è quella di essere maggiorenni e di condividere la nostra visione e i nostri valori. Se sei interessato a diventare volontario, non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o per partecipare a un incontro informativo, dove potrai conoscere meglio la nostra associazione, le nostre attività e i nostri volontari.

Contattaci
Se vuoi saperne di più su ValleAperta o se vuoi diventare volontario, puoi contattarci in questi modi:

Visita il nostro sito web www.associazionevalleaperta.it, dove troverai tutte le informazioni sulla nostra associazione, le nostre attività e le nostre iniziative.
Scrivici una email a info@associazionevalleaperta.it, dove potrai chiederci qualsiasi cosa o prenotare un appuntamento con uno dei nostri operatori.Chiamaci al numero 0461683318, dove potrai parlare direttamente con uno dei nostri volontari, che ti darà tutte le informazioni che cerchi.

Seguici sui nostri social network, dove potrai rimanere aggiornato sulle nostre novità e interagire con la nostra community. Ci trovi su Facebook, Instagram e YouTube.

Non perdere tempo, diventa volontario, ValleAperta aspetta proprio te!